domenica 17 maggio 2020

Lo studio è aperto!



Da questa settimana, pur mantenendo sempre la possibilità di effettuare consulenze online, ho ricominciato a ricevere in studio dopo due mesi di lavoro a distanza.

Ritrovare una dimensione più confortevole e "tridimensionale" è stato sicuramente piacevole sia per me che per coloro che ho incontrato finora, e la sensazione è stata nello stesso tempo quella di una ripartenza, con la speranza di poter proseguire da adesso il nostro percorso con fiducia e serenità, accogliendo tutte le emozioni che verranno a tenerci compagnia lungo il tragitto.

Stiamo imparando ad incontrarci con nuove modalità, ed anche in questo caso adottiamo tutte le attenzioni possibili al fine di sentirci protetti: non rechiamoci in studio se abbiamo tosse o febbre, manteniamo una distanza preferibilmente di almeno 2 mt l'uno dall'altro, indossiamo la mascherina, laviamoci spesso le mani e/o utilizziamo un gel disinfettante a base alcolica (sempre a disposizione in studio).

Le sedute sono state distanziate di mezz'ora l'una dall'altra affinché sia possibile compiere un'accurata igienizzazione ed un completo ricambio d'aria nei locali prima dell'ingresso di ogni paziente.

Stiamo al sicuro e buon nuovo inizio... A tutti noi!

Nessun commento:

Posta un commento